Appartamento in vendita Via Monte Grappa 4, Quinto di Treviso
Centro63mq
3locali

Acquisto Assistito in Asta Giudiziaria
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 17/12/26
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via Montegrappa, 4 Quinto Treviso TV
Descrizione sintetica:
Appartamento situato al secondo piano di un edificio condominiale, composto da ingresso, soggiorno con zona pranzo/cucina, disimpegno, bagno, camera matrimoniale e studio adibito a seconda camera. Completa la proprietà un poggiolo di 3,57 mq e un garage di 10,37 mq situato al piano seminterrato. L'immobile dispone inoltre dell'utilizzo delle aree verdi e degli spazi condominiali comuni.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 23 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:63
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1978
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:10